Testo e Accordi : Liberi Liberi

VASCO ROSSI

canzone: Liberi Liberi
Liberi Liberi è un brano scritto e interpretato da Vasco Rossi contenuto nell’album omonimo pubblicato nel 1989. Nono lavoro in studio per il rocker di Zocca, a uno dei tanti apici della sua carriera riscuote un grandissimo successo, con ben quattro dischi di platino (di allora) e oltre 900,000 copie vendute. La canzone che da il titolo al disco è scritta con la collaborazione di Tullio Ferro ed è una dei grandi classici dell’artista. Una ballata pop/rock, ancora legata al primo periodo di Vasco, quello meno aggressivo. Un pezzo di storia del nostro Paese.
Vasco Rossi testi e accordi

Testo e Accordi Liberi Liberi

Intro: MIm SOL MIm SOL SIb FA SOL SIb FA MIm MIm SOL Ci fosse stato un motivo per stare qui MIm SOL ti giuro sai sarei rimasto sí SIb son convinto che se FA fosse stato per me SOL adesso forse sarei laureato SIb e magari se "lei"... FA fosse stata con me MIm adesso sarei sposato! SOL Se fossi stato, ma non sono mai stato così MIm SOL insomma dai adesso sono qui! SIb vuoi che dica anche se FA soddisfatto di me SOL in fondo in fondo non sono mai stato SIb soddisfatto di che FA ma va bene anche se SOL qualche volta mi sono sbagliato.... RE Liberi liberi siamo noi DO però liberi da che cosa SOL RE chissà cos'è?...chissà cos'è! Finche' eravamo giovani DO era tutta un'altra cosa SOL RE chissà perché?...chissà perché! Forse eravamo "stupidi" DO però adesso siamo "cosa"... SOL RE che cosa...che?...che cosa...se! "quella voglia", la voglia di vivere DO quella voglia che c'era allora.... SOL RE chissà dov'e'!....chissà dov'e'!? MIm SOL MIm SOL SIb FA SOL SIb FA SOL SIb FA DOadd9 MIm Che cos'è stato SOL cos'è stato a cambiare così? MIm SOL ...mi sono svegliato ed era tutto qui SIb vuoi che dica anche se FA soddisfatto di me SOL in fondo in fondo lo sono mai stato SIb "soddisfatto" di che? FA ma va bene anche se... SOL se alla fine il passato e' passato! RE Liberi liberi siamo noi DO però liberi da che cosa SOL RE chissà cos'è?...chissà cos'è! ...e la voglia, e la voglia di ridere DO quella voglia che c'era allora SOL RE chissà dov'è?!...chissà dov'e'! SIb FA cosa diventò, cosa diventò SOL quella "voglia" che non c'è più SIb FA cosa diventò, cosa diventò SOL che cos‘è che ora non c‘è più SIb FA cosa diventò, cosa diventò SOL quella "voglia" che avevi in piu SIb FA cosa diventò, cosa diventò SOL e come mai non ricordi piu' SIb FA DO SOL SIb FA DO SOL SIb FA DO SOL SIb FA DO SOL


Audio e Video Liberi Liberi


 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.