canzone: La Strega
La Strega (la Diva del Sabato Sera) è un brano scritto e interpretato dal grande Vasco Rossi, contenuto nell’album Non siamo mica gli americani! pubblicato nel 1979. Secondo lavoro in studio per il rocker di Zocca, riscuote buon successo di pubblico anche se il vero boom di vendite arriverà negli dischi seguenti. La canzone è una divertente ballata pop/rock che racconta la vita notturna di questa non meglio identificata “diva del sabato sera”.
Intro: LA MI LA MI LA È arrivata.... LA DO# a lei piace ballare FA#m ama farsi guardare SI non sopporta la gente MI LA che annoia e che rompe DO#m alza sempre la voce FA#m sa sempre tutto lei SI e anche quando c'ha torto MI non lo ammette maiDO MIm lei è molto sicura LA di essere sempre la prima RE SOL ed è molto nervosa propio come una divaRE SOL C'è chi dice è una strega DO LA RE tanto lei se ne frega SOL ai giudizi degli altri DO LA FA# non fa neanche una piega SIm MI7 fa l'amore per gioco, LA FA# e le piace anche poco MIm non s'impegna abbastanza MI7 LA MI la testa non la perde maiLA MI LA MI LA DO# Entra il sabato sera FA#m nella sua discoteca SI con le amiche fidate MI LA tutte molto affamate DO#m poi da vera regina FA#m dà le dritta ad ognuna SI MI quello è il maschio più bello non toccatemi quelloDO MIm Fuma marijuana LA di nascosto però RE non dalla polizia SOL ma da Edwige la zia, eh!RE SOL C'è chi dice è una strega DO LA RE tanto lei se ne frega SOL ai giudizi degli altri DO LA FA# non fa neanche una piega SIm MI7 fa l'amore per gioco, LA FA# e le piace anche poco MIm non s'impegna abbastanza MI7 LA MI la testa non la perde maiLA DO# FA#m SI MI LA DO#m FA#m SI MIDO MIm LA RE SOLRE SOL C'è chi dice è una strega DO LA RE tanto lei se ne frega SOL ai giudizi degli altri DO LA FA# non fa neanche una piega SIm MI7 fa l'amore per gioco, LA FA# e le piace anche poco SIm se conviene fa finta ma in fondo MI7 LA MI la testa non la perde maiLA MI LA
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.