Testo e Accordi : Domenica Lunatica

VASCO ROSSI

canzone: Domenica Lunatica
Domenica Lunatica è un brano scritto e interpretato dal grande Vasco Rossi, contenuto nell’album Liberi liberi pubblicato nel 1989. Nono lavoro in studio per il rocker di Zocca, riscuote grandissmo successo aggiudicandosi ben quattro dischi di platino (di allora) e oltre 900,000 copie vendute, senza contare le oltre 25,000 vendute in Svizzera. La canzone è il brano d’apertura del disco, un pezzo che col tempo è diventato un grande classico del Blasco.
Vasco Rossi testi e accordi

Testo e Accordi Domenica Lunatica

REm È stata colpa mia solo colpa mia...
RE Accidenti all'ipocrisia SOL alla malinconia LA alla noia che ci prende RE e che non va più via! FA# Eh! SOL Com'è simpatica! RE questa vita LA così lunatica"! RE REm7 Non far del male a te DO SOL questo lo devo fare RE REm7 lo devo fare perché DO SOL tu non hai fatto niente di male... RE ed hai ragione te! SOL quando dici che sono un bambino LA e che non sono maturo RE ed hai vent'anni di meno! FA# Eh! SOL Com'è simpatica RE questa domenica LA così complicata!... RE REm7 DO SOL RE REm7 DO SOL RE SOL RE LA
REm Dimenticavo che voglio che sei tranquilla DO/RE REm7 e ti prometto SOL uscirò dalla tua vita
RE talmente piano che SOL quando ti sveglierai LA non te ne accorgerai RE vedrai... FA# Eh! SOL Com'è simpatica RE questa domenica LA così lunatica! FA# Eh! SOL Com'è simpatica RE questa vita LA così complicata... FA# SOL RE LA Eh!
REm REm7 DO/RE SOL REm REm7 REm REm7 DO/RE SOL REm REm7 DO/RE SOL


Audio e Video Domenica Lunatica


 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.