Testo e Accordi : Confusione

LUCIO BATTISTI

canzone: Confusione
Confusione è un brano scritto e interpretato da Lucio Battisti contenuto nell’album Il mio canto libero pubblicato nel 1972. Scritto insieme a Mogol, rimane uno dei dischi capolavoro di tutti i tempi. La canzone, uno dei pochi pezzi rock dell’album, tratta uno dei temi più cari di Mogol, l’ecologia e la natura. In questo caso in veste negativa poiché si parla di oro nero, petrolio. Uno dei primi testi di denuncia su temi ambientali, dove lo sfondo, come sempre, lo fa l’amore.
Lucio battisti testi canzoni spartiti

Testo e Accordi Confusione


Audio e Video Confusione


 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.