Testo e Accordi : Simili

LAURA PAUSINI

canzone: Simili
Simili è il terzo singolo estratto dall’omonimo album di Laura Pausini, il suo dodicesimo in studio. Scritto assieme al cantautore Niccolò Agliardi, il brano è stato pubblicato ufficialmente il 27 novembre 2015 e si presenta come un pop-rock energico che vuole esprimere la bellezza della complicità tra due persone simili e affini.
Laura Pausini testi e accordi

Testo e Accordi Simili

DO# SOL# Sono scappata via FA# LA#m Quando mi sono vista dentro a un labirinto DO# FA# Senza decidere DO# SOL# FA# LA#m Ospite in casa mia con sillabe d'amore tutte al pavimento DO# FA# Come la polvere FA# SOL# Ma arrivi tu che parli piano LA#m SOL# E chiedi scusa se ci assomigliamo FA# SOL# Arrivi tu da che pianeta? DO# SOL# FA# Occhi sereni anima complicata anima complicata FA# DO# Io così simile a te SOL# LA#m A trasformare il suono della rabbia FA# DO# SOL# LA#m Io cosi simile a te un bacio in fronte e dopo sulle labbra FA# DO# La meraviglia di essere simili SOL# LA#m La tenerezza di essere simili FA# DO# SOL# La protezione tra esseri simili ah ah DO# SOL# Non mi domando più FA# LA#m Se ci sarà qualcuno a tendere la rete DO# FA# Pronto a soccorrere DO# SOL# FA# LA#m Me lo ricordi tu chi vola impara a sfottere le sue cadute DO# FA# Come a difenderle FA# SOL# E così fai tu e nascondi piano LA#m SOL# La tosse e il cuore nella stessa mano FA# SOL# Arrivi tu che sai chi sono FA# DO# Io cosi simile a te SOL# LA#m A trasformare il suono della rabbia FA# DO# Io così simile a te SOL# LA#m Un bacio in fronte e dopo sulle labbra FA# DO# La meraviglia di essere simili SOL# LA#m FA# DO# FA# SOL# La tenerezza di essere simili FA# SOL# LA#m SOL# Arrivi tu che fai passare la paura di precipitare FA# DO# Io così simile a te SOL# LA#m Liberi e prigionieri della stessa gabbia FA# DO# SOL# LA#m Io cosi simile a te un bacio in fronte e dopo sulle labbra FA# DO# La meraviglia di essere simili SOL# LA#m La tenerezza di essere simili FA# DO# SOL# FA# La commozione per essere simili ah ah ah ah


Audio e Video Simili



 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.