Testo e Accordi : Ridere di Te

VASCO ROSSI

canzone: Ridere di Te
Ridere di Te è un brano scritto e interpretato da Vasco Rossi contenuto nell’album C’è chi dice no pubblicato nel 1987, scritto con la collaborazione di Maurizio Solieri, storico chitarrista del cantautore emiliano. Il disco riscosse un grande successo tanto da vendere oltre un milione di copie rimanendo primo in classifica per 12 settimane. La canzone è una ballata dove l’arpeggio di chitarra elettrica primeggia nell’arrangiamento, in puro stile del rocker di Zocca.
Vasco Rossi testi e accordi

Testo e Accordi Ridere di Te

Intro: SIm LA SIm LA SIm LA SOL7+ LA Tu sì... che sei Speciale SIm LA SOL7+ REadd9/FA# ti invidio sempre un po' MIm REadd9/FA# SOL REadd9/FA# sai sempre cosa fare... e... MIm LA4 LA RE LA e che cosa è giusto o no! SIm LA SOL7+ LA Tu sei così sicura SIm LA SOL7+ REadd9/FA# di tutto intorno a te MIm REadd9/FA# SOL REadd9/FA# che sembri quasi un'onda che MIm LA4 LA RE DOadd9 che si trascina... me. SOL LA Lascia stare SIm LA che ho qualche anno in più SOL LA meno male SIm LA che sei convinta tu SOL LA io sto uguale SIm LA mi chiedo solo se SOL LA faccio male... a volte... SIm LA SOL7+ SIm LA a ridere di te... Strumentale: SIm LA SOL7+ SIm LA SOL7+ SIm LA SOL7+ LA Le stelle stanno in cielo SIm LA SOL7+ REadd9/FA# e i Sogni... non lo so MIm REadd9/FA# SOL REadd9/FA# So solo che son pochi... MIm LA4 LA RE quelli che s'avverano SIm LA SOL7+ LA Io so che sei una donna SIm LA SOL7+ REadd9/FA# Onesta!... non lo so MIm REadd9/FA# SOL REadd9/FA# soprattutto con Sé Stessa... MIm LA4 LA RE DOadd9 con Sé Stessa... forse no... SOL LA Lascia stare SIm LA che ho qualche anno in più SOL LA meno male SIm LA che sei convinta tu SOL LA io sto uguale SIm LA ... e adesso penso che SOL LA chissà quante volte SIm LA SOL7+ SIm LA hai riso tu di me... Strumentale: SIm LA SOL7+ SIm LA SOL7+ MIm REadd9/FA# SOL MIm LA RE SOL LA Lascia stare SIm LA che ho qualche anno in più SOL LA meno male SIm LA che sei convinta tu SOL LA io sto uguale SIm LA ... e adesso penso che SOL LA chissà quante volte SIm LA SOL7+ SIm LA hai riso tu di me... SIm LA SIm LA hai riso tu di me Strumentale: SIm LA SOL7+ SIm LA SOL7+ MIm REadd9/FA# SOL MIm LA RE


Audio e Video Ridere di Te


 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.