Testo e Accordi : Frasi a Metà

LAURA PAUSINI

canzone: Frasi a Metà
Frasi a Metà è un brano scritto e interpretato da Laura Pausini, contenuto nell’album Fatti sentire pubblicato il 16 marzo 2018. Tredicesimo lavoro in studio per l’artista di Solarolo è già disco di platino per le oltre 50,000 copie vendute. Disco che ha come tema le scelte da prendere nella vita e il coraggio di “farsi sentire”. La canzone è il terzo singolo estratto dall’album ed è scritto con la collaborazione di Niccolò Agliardi e Edwyn Roberts. Una ballata pop ottima per essere suonata con la chitarra.
Laura Pausini testi e accordi

Testo e Accordi Frasi a Metà

Intro: FA#m7 RE LA FA#m7 RE LA MI/LA Chiedimi scusa anche per quello che sono FA#m7 RE LA MI/LA Spostati almeno e non provarci mai più FA#m7 RE LA MI/LA Quando di nuovo provo a rimettermi in piedi FA#m7 RE LA E tu che mi chiedi cosa mi resta di me RE MI4 MI FA#m7 E cosa mi porta sbatterti in faccia il dolore RE MI4 MI Non c'era posto migliore LA Sarà che hai preso tutto e l'hai buttato via RE LA Qualsiasi cosa fu qualunque cosa sia RE MI FA#m Non ti accompagno più se non c'è più ragione SIm RE LA Si muore in mezzo a una frase o di frasi a metà FA#m7 RE LA MI/LA Ecco il mio cuore sfinito da quanto è capace FA#m7 RE LA MI/LA Sempre ostinato, sempre la copia di sé RE MI4 MI FA#m7 E poi ti ho perduto nell'alba gelata di Ottobre RE MI4 MI Non c'era giorno migliore RE LA Sarà che hai preso tutto e l'hai buttato via RE LA Qualsiasi cosa fu qualunque cosa sia RE MI FA#m Non ti accompagno più se non c'è più ragione SIm RE LA Si muore in mezzo a una frase o di frasi a metà SIm RE MI6 MI Si muore a metà di una frase o di frasi a metà FA#m RE LA RE MI Chiudiamo le cose veloce FA#m Che poco mi basta RE La rabbia finisce all'arrivo MI FA#m È il poco in valigia la cosa che resta FA#m7 RE LA Quanta violenza hai sprecato in quel "lasciami andare" RE MI Non c'era frase peggiore RE LA Sarà che hai preso tutto e l'hai buttato via RE LA Qualsiasi cosa fu qualunque cosa sia RE MI FA#m Ricordati di dirmi che va tutto bene SIm RE FA#m Si muore in mezzo a una frase o di frasi a me...tà


Audio e Video Frasi a Metà



 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.