Testo e Accordi : Vita Spericolata

VASCO ROSSI

canzone: Vita Spericolata
Vita Spericolata è un brano scritto e interpretato da Vasco Rossi contenuta nell’album Bollicine pubblicato nel 1983. Disco di grandissimo successo, premiato come disco d’oro per un milione di copie vendute. La canzone, scritta con la collaborazione di Tullio Ferro, venne presentata al Festival di Sanremo ’83, evento passato alla storia per aver classificato penultimo il rocker di Zocca. La canzone è un autentico capolavoro, nonchè ottima per approcciarsi alla tecnica dell’arpeggio.
Vasco Rossi testi e accordi

Testo e Accordi Vita Spericolata

Intro: DO DO5+ DO DO5+ DO DO5+ DO7 FA SOL DO DO7 Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte fatte così FA SOL DO DO7 voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì FA SOL DO DO7 voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormi mai FA SOL DO DO/SI voglio una vita di quelle che non si sa mai LAm MIm FA DO SOL/SI e poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy Bar LAm MIm FA DO SOL/SI o forse non ci incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai LAm MIm ognuno col suo viaggio ognuno diverso FA FAm SOL e ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi FA SOL DO DO7 Voglio una vita spericolata voglio una vita come quelle dei film FA SOL DO DO7 voglio una vita esagerata voglio una vita come Steve Mc Queen FA SOL DO DO7 voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormi mai FA SOL7 DO DO SOL/SI voglio una vita la voglio piena di guai LAm MIm FA DO SOL/SI e poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy Bar LAm MIm FA DO SOL/SI oppure non ci incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai LAm MIm ognuno col suo viaggio ognuno diverso FA FAm SOL e ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi FA SOL DO DO7 Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte così FA SOL9 DO DO7 voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì FA SOL DO DO7 voglio una vita che non è mai tardi di quelle che non dormi mai FA SOL7 DO FAm DO FAm DO FAm voglio una vita vedrai che vita vedrai LAm MIm FA DO SOL/SI e poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy Bar LAm MIm FA DO SOL/SI o forse non ci incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai LAm MIm FA DO SOL/SI e poi ci troveremo come le stars a bere del whisky al Roxy Bar LAm MIm FA DO SOL/SI o forse non ci incontreremo mai ognuno a rincorrere i suoi guai FA SOL DO DO7 Voglio una vita spericolata voglio una vita come quelle dei film FA SOL DO DO7 voglio una vita esagerata voglio una vita come Steve Mc Queen FA SOL DO DO7 Voglio una vita maleducata di quelle vite fatte così FA SOL DO DO7 voglio una vita che se ne frega che se ne frega di tutto sì


Audio e Video Vita Spericolata


 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.