canzone: Tutti Contro Tutti
Tutti Contro Tutti è il terzo singolo – nonché terza traccia – estratto da Miss Nostalgia, quindicesima raccolta di inediti degli Stadio. Pubblicato nel luglio del 2016, il brano è stato scritto dal cantante della band Gaetano Curreri assieme al compositore/produttore Saverio Grandi e vede la partecipazione, sia nel brano che nel video ufficiale, di Vasco Rossi.
RIFF INTRO/STROFA LAm LAm7 G|--------------------------------------------------------- D|---------------------------------------------------------- X2 A|---------------------------------------------------------- E|----5--8--8--5--3--5--5---8--8--5--3--5--5---8--8--5--3--5 (Stop) Non mi fido di te che così bene chiacchieri Perché hai già dimostrato che non ti fai scrupoli E non mi fido di me perché per difendermi Ho dovuto imparare anche ad assomigliarti FA DO SOL È una guerra ogni giorno ogni istante che ti volti FA DO SOL Qualcuno cerca di fotterti FA DO SOL Non ci sono più regole FA MI La parola d’ordine è LAm DO Tutti contro tutti FA7+ MI belli contro brutti LAm DO Donne contro uomini FA7+ MI ricchi contro poveri FA7+ SOL Non c’è più vergogna LAm FA7+ Hai le spalle al muro FA7+ Non vince il più bravo ma il più furbo di sicuro RIFF INTRO/STROFA LAm LAm7 G|--------------------------------------------------------- D|-------------------------------------------------------- A|-------------------------------------------------------- E|--5--8--8--5--3--5--5---8--8--5--3--5--5---8--8--5--3--5 (Stop) Non fidarti di me non sono quello che credi Io parlo male di te quando tu non mi vedi Con le tue strategie ottieni quello che vuoi Ma con me non funziona lo so che gioco fai FA DO SOL È una guerra ogni giorno ogni istante che ti volti FA DO SOL Qualcuno cerca di fotterti FA DO SOL Non ci sono più regole FA MI La parola d’ordine è LAm DO Tutti contro tutti (Tutti contro tutti) FA7+ MI belli contro brutti (belli contro brutti) LAm DO Alti contro bassi (bassi, bassi, bassi) FA7+ MI Magri contro grassi (grassi, grassi) FA7+ SOL Non c’è più vergogna LAm FA7+ Hai le spalle al muro FA7+ SOL LAm Non vince il più bravo ma il più furbo di sicuro FA DO LAm Bisognerebbe scoppiasse una rivoluzione DO FA MI O che almeno tornasse la buona educazione Solo: LAm DO FA MI X6 LAm DO Tutti contro tutti (Tutti contro tutti) FA7+ MI belli contro brutti (belli contro brutti) LAm DO Tutti ballerini (ini, ini, ini) FA7+ MI Cuochi sopraffini (fini, fini) FA7+ SOL Non c’è più vergogna LAm FA7+ Hai le spalle al muro FA7+ Non vince il più bravo ma il più furbo di sicuro
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.