Testo e Accordi : T’Immagini

VASCO ROSSI

canzone: T’Immagini
T’Immagini è un brano scritto e interpretato dal grande Vasco Rossi contenuto nell’album Cosa succede in città pubblicato nel 1985. Settimo lavoro in studio per il rocker di Zocca, riscuote un grandissimo successo anche se subito dopo un evento non troppo felice come il suo arresto e la sua detenzione per 22 giorni. Con ben sei dischi di platino e oltre 600,000 copie vendute il Blasco si conferma protagonista della canzone italiana. La canzone, scritta con Alberto Quarantotto, doveva essere presentata al Festival di Sanremo’84 ma successivamente scartata.
Vasco Rossi testi e accordi

Testo e Accordi T’Immagini

Intro: LA RE/LA MI/LA RE/LA MI RE LA RE/LA MI/LA RE/LA MI RE LA RE MI RE LA RE LA RE LA T'immagini RE la faccia che farebbero MI se da domani davvero RE LA RE LA davvero tutti quanti "smettessimo"! RE LA T'immagini RE quante famiglie sul lastrico MI altro che crisi del dollaro RE LA RE LA questa sì che sarebbe la Crisi del Secolo! LA T'immagini RE se fosse sempre domenica MI tu fossi sempre libera RE LA RE LA MI e se tua madre fosse meno "nevrotica"! LA A meno che FA#m non siate già tutti d'accordo con me RE che c'è qualcosa che... MI qualcosa che non va... non so... però... mah! LA Secondo me FA#m qui c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere... RE non voglio mica dire che sia in mala fede... per carità... MI però... però qui qualche cosa non va! LA RE/LA MI/LA RE MI LA RE/LA MI/LA LA RE Fantasie, fantasie che volano libere MI fantasie che a volte fan ridere RE LA RE LA fantasie che credono alle favole... RE LA T'immagini RE la fregatura che han preso MI quelli che son partiti RE LA RE LA tutti di corsa, tutti quanti per il Messico... (Messico e nuvole) LA T'immagini RE se fosse sempre domenica MI tu fossi sempre libera RE LA RE LA MI e se tua madre fosse meno Nevrotica! LA FA#m Fantasie, fantasie che volano libere RE fantasie che a volte fan ridere MI fantasie che credono alle favole... LA FA#m Fantasie, fantasie che volano libere RE fantasie che a volte fan ridere MI fantasie che credono alle favole... ...favole, favole, favole, favole RE LA FA#m RE MI favole... fa! fa! favole! RE LA RE LA FA#m RE MI


Audio e Video T’Immagini


 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.