Testo e Accordi : Sono Innocente Ma…

VASCO ROSSI

canzone: Sono Innocente Ma…
Sono Innocente Ma… è un brano scritto e interpretato dal grande Vasco Rossi contenuto nell’album Sono innocente pubblicato nel 2015. Diciassettesimo lavoro in studio per il rocker di Zocca, riscuote ovviamente grande successo aggiudicandosi ben sei dischi di platino e oltre 300,000 copie vendute. La canzone, che ispira anche il titolo del disco, è il quinto singolo da esso estratto. Scritto con la collaborazione di Roberto Casini e Andrea Righi è un pezzo deciso e travolgente, che sfocia nell’hard-rock.
Vasco Rossi testi e accordi

Testo e Accordi Sono Innocente Ma…

Intro: SOL#m SOL#5- SOL#m SOL#5- SOL#m SOL#m9 SOL#m MI/SOL# SOL#m LA#m7/5- DO# SOL#m FA# Sono innocente ma..., DO# Ma non mi fido più SOL#m FA# Ho solo qualche multa da pagare, RE#m FA# Qualche pastiglia e qualche rospo da ingoiare SOL#m FA# Sono innocente o no, DO# si fa quel che si può SOL#m FA# Sono innocente ma qui, RE#m FA# Qualcuno è sempre pronto a giudicare DO# Qualche incidente di gioventù, RE#m Che ancora mi fa male SOL#m Sparatemi ancora, SOL#5- Così vedremo chi cade chi perde chi ruba, SOL#4 E chi sorride c'ha la pelle dura, SOL#m Facciamo una prova SOL#5- Vediamo come te la giochi, Se vivi tra due fuochi, SOL#4 Se cadi come un pollo, DO# O resti in piedi come Rocky SOL# LA#/SOL# SOL# SOL#5- DO# MI FA# DO# SOL#m FA# Sono innocente ma..., DO# Ma non mi fido più SOL#m FA# Ho sempre qualche conto in sospeso, RE#m FA# La moto pronta con motore acceso SOL#m FA# Sono innocente ok, DO# Però non si sa mai SOL#m FA# Non sono perfetto lo so, RE#m FA# Ma sono pulito davvero DO# Qualche macchia quà e là, RE#m Qualche incidente con le autorità SOL#m Sparatemi ancora, SOL#5- Così vedremo chi cade chi perde chi ruba, SOL#4 E chi sorride c'ha la pelle dura, SOL#m Facciamo una prova SOL#5- Vediamo come te la giochi, Se vivi tra due fuochi, SOL#4 Se cadi come un pollo, DO# O resti in piedi come Rocky SOL#m Sparatemi ancora SOL#5- SOL#4 DO# MI FA# Sparatemi ancora SOL#m Sparatemi ancora, SOL#5- Così vedremo chi cade chi perde chi ruba, SOL#4 E chi sorride c'ha la pelle dura, SOL#m Facciamo una prova SOL#5- Vediamo come te la giochi, Se vivi tra due fuochi, SOL#4 Se cadi come un pollo, DO# MI FA# O resti in piedi come Rocky SOL#m SOL#5- SOL#4 DO# MI FA# SOL#m Sparatemi ancora


Audio e Video Sono Innocente Ma…


 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.