canzone: Questa È la Mia Vita
Luciano Riccardo Ligabue, noto con il solo cognome Ligabue o con il soprannome Liga , è un cantautore, musicista, regista, scrittore e sceneggiatore italiano. È uno tra gli artisti italiani di maggior successo ed ha ricevuto due Targhe Tenco, un Premio Tenco e un Premio Le parole della musica. Ha vinto negli oltre trenta anni di carriera più di sessanta premi per ciò che concerne la sua attività musicale, cinque premi per quanto riguarda l’attività di scrittore ed infine dodici onorificenze per la sua attività cinematografica.
Intro: MIm RE4 RE DO SOL DO DO7+ MIm RE4 RE RE4 RE SOL Questa è la mia vita Se ho bisogno te lo dico DO Sono io che guido Io che vado fuori strada MIm Sempre io che pago RE4 RE Non è mai successo che pagassero per me SOL Questa è la mia vita Se entri chiedimi permesso DO Portami una gita Fammi ridere di gusto MIm Porta la tua vita RE4 RE Che vediamo che succede a mescolarle un po' LAm7 E ora che ci sei DO Dato che ci sei SOL RE/FA# LAm7 Fammi fare un giro su chi non sono stato mai DO7+ Dato che ci sei SOL DO MIm RE4 RE RE4 RE Come io vorrei SOL Questa è la mia vita Sono quello che ci pensa DO Porta un paio d'ore Una notte bella densa MIm Trattamela bene RE4 RE Che al momento ho solo questa e poi… vedremo poi SOL Questa è la mia vita Certi giorni non si batte DO Certi altri meno È cosi che va per tutti MIm Certi giorni poca RE4 RE Certi giorni sembra troppa e invece non lo è mai LAm7 E ora che ci sei DO Dato che ci sei SOL RE/FA# LAm7 Fammi fare un giro su chi non sono stato mai DO7+ Dato che ci sei SOL DO DO7+ MIm RE4 RE RE4 RE Come io vorrei SOL Questa è la mi vita Tieniteli tu i consigli DO Io non l'ho capita Figurati se tu fai meglio MIm Porta la tua vita RE4 RE Che vediamo che succede a mescolarle un po' LAm7 E ora che ci sei DO Dato che ci sei SOL RE/FA# LAm7 Fammi fare un giro su chi non sono stato mai DO7+ Dato che ci sei SOL DO DO7 Come io vorrei
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.