canzone: Quante Volte
Quante Volte è un brano scritto e interpretato da Vasco Rossi contenuto nell’album Sono innocente pubblicato nel 2014. Disco di grande successo, è stato il più venduto in Italia nel 2014, certificato sei volte disco di platino, con ben 300,000 copie. La canzone, scritta con la collaborazione di Saverio Grandi e Gaetano Curreri, si presenta come una ballata pop dall’inconfondibile tocco rock, marchio di fabbrica del rocker di Zocca. Altro grande successo di un mito della canzone italiana.
Intro: FAadd9 SOL DO FA SOL Quante cose son cambiate nella vita DO Quante cose son sempre così FA SOL Quante volte ho pensato è finita DO Poi mi risvegliavo il lunedì FA SOL Quante volte ho pensato nella vita DO Voglio fare quello che mi va FA SOL Poi le cose mi sfuggivan tra le dita DO LAm E arrivava la realtà FA SOL DO Quante cose son passate ormai FA SOL DO Quante cose che non torneranno mai FA SOL Quante volte ho pensato nella vita DO Posso fare anche senza di te FA SOL Poi mi risvegliavo tutto sudato DO Senza capire perché FA SOL Quante volte ho sbagliato sì DO Quante volte è andata bene così FA SOL Quante volte ho fatto finta di niente DO SOL/SI LAm Ma ho capito sì FA SOL DO Quante volte sono arrivati i guai FA SOL DO Anche se ero già migliore ormai FA SOL Io non voglio più vivere DO LAm Solo per fare compagnia FA SOL Io non voglio più ridere MI7 LAm Non mi diverto più ed è colpa mia REm SOL Non ho voglia di credere MI LAm Che domani sarà FA SOL Sarà diverso e poi... chi lo sa? Strumentale: FA SOL DO LAm FA SOL MIm LAm FA SOL FA SOL Quante volte ho pensato nella vita DO Posso fare anche senza di te FA SOL Poi mi risvegliavo tutto sudato DO Senza capire perché FA SOL Quante volte ho sbagliato sì DO Quante volte è andata bene così FA SOL Quante volte ho fatto finta di niente DO SOL/SI LAm SOL Ma ho capito sì FA SOL DO Quante volte sono arrivati i guai FA SOL DO Anche se ero già migliore ormai FA SOL Io non voglio più vivere DO Solo per fare compagnia FA SOL Io non voglio più ridere MI7 LAm Non mi diverto più ed è colpa mia REm SOL Non ho voglia di credere MI LAm Che domani sarà FA SOL Sarà diverso e poi... si vedrà? Strumentale: FA SOL DO
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.