Testo e Accordi : Primavera In Anticipo

LAURA PAUSINI

canzone: Primavera In Anticipo
Primavera In Anticipo è un brano cantato da Laura Pausini tratto dall’album omonimo pubblicato nel 2008. Disco di grande successo, è stato distribuito in ben 47 Paesi in tutto il mondo. La canzone scritta dalla stessa Laura con la collaborazione di Cheope e Daniel Vuletic è stata incisa anche in duetto con James Blunt. Un pezzo pop con qualche tocco rock che da al brano un respiro più internazionale, uno dei tanti successi della cantante emiliana.
Laura Pausini testi e accordi

Testo e Accordi Primavera In Anticipo

Intro: FA#m LA MI SI6 FA#m LA MI SI6 FA#m LA MI SI6 Per scontato non do FA#m LA MI SI6 Niente di quel che ho FA#m LA MI SI6 FA#m LA MI SI6 Neanche un minimo brivido, ora no FA#m LA MI SI6 Non c'è più ossigeno FA#m LA MI SI6 Nel mio perimetro FA#m LA MI SI6 È un sintomo FA#m LA MI SI6 Chiarissimo LA DO#m SI FA#m Confesso sei la causa mia primaria LA DO#m SI Adesso in me Di tutto il buono che c'è FA#m LA MI SI6 Ahahah lo so FA#m LA MI SI Sei la primavera in anticipo FA#m LA MI SI6 Ahahah la prova che FA#m LA SI dimostra quale effetto hai su me perché FA#m LA MI SI6 L'autoscatto di noi, ormai FA#m LA MI SI6 Non prescinde da te FA#m LA MI SI6 È un cantico, FA#m LA MI SI6 Reciproco LA DO#m SI FA#m Per questo nei polmoni cambia l'aria LA DO#m SI Del resto sei Sei tutto il buono che c'è FA#m LA MI SI6 Ahahah lo so FA#m LA MI SI Questa primavera in anticipo FA#m LA MI SI6 Ahahah l'esempio che FA#m LA MI dimostra quanto effetto hai su me FA#m LA MI SI Fiori che nascono dai rovi FA#m LA MI SI FA#m LA MI SI6 FA#m LA MI SI Qui fuori cicatrizzano gli errori miei FA#m LA Sei tu senz'alcun dubbio MI SI6 FA#m LA SI L'artefice di questa primavera che c'è FA#m LA MI SI6 in me, in me FA#m LA MI SI6 FAm LA MI SOL#m7 FA#m LA Qui fuori MI Nell'autoscatto di noi


Audio e Video Primavera In Anticipo



 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.