Testo e Accordi : Parlami

LAURA PAUSINI

canzone: Parlami
Parlami è un brano scritto e interprtato da Laura Pausini, contenuto nell’album Resta in ascolto pubblicato nel 2004. Settimo lavoro in studio per l’artista di Solarolo, riscuote grandissimo successo in tutta Europa ma anche in USA e in Messico, per un totale di oltre due milioni di copie vendute.
La canzone, dove Laura e coautrice del testo, è scritta con la collaborazione di Cheope e Daniel Vuletic. Una ballata pop/rock dal gusto melodico ancora legata al primo periodo della cantante.
Laura Pausini testi e accordi

Testo e Accordi Parlami

SIb REm Parlami, io ti prego non respingermi SIb REm9 REm Dimmi se, se ti ho perso oppure no SOLm SIb Ho creduto a lui alle labbra sue REm un errore da pagare SOLm SIbm6 Ho creduto che non fossi REm7 SIb FA DO Nelle mani, nella mia testa, nei miei muscoli REm7 SIb FA DO L´emozione per me più intensa è qui SIb REm7 con te SIb REm9 Parlami, per favore non escludermi come io ho fatto con te SIb oh, no, no e dimmi se, REm se è finita oppure c´è SOLm SIb Nel tuo dolore un raggio di sole, REm9 che non scalda ma non muore SOLm SIbm SIbm6 Ho bisogno di sentirti qui REm7 SIb Nelle mani, nella mia testa, FA DO nei miei muscoli REm7 SIb L´emozione per me più intensa FA DO è così SOLm9 io spero che anche tu, REm SOLm9 SIb DO che un giorno anche tu la ritroverai
MIm7/9 MIm7 RE/DO DO SOL RE MIm7/9 MIm7 RE/DO DO SOL mi troverai, in noi RE è così, LAm7 SOL/SI DO RE4 RE l´emozione per me più immensa è qui DO MIm7/9 Parlami, è finita oppure no


Audio e Video Parlami



 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.