Testo e Accordi : Nuvole E Lenzuola

NEGRAMARO

canzone: Nuvole E Lenzuola
Nuvole E Lenzuola è un brano interpretato dai Negramaro contenuto nell’album Mentre tutto scorre pubblicato nel 2005. Disco di grande successo permette alla band salentina di farsi conoscere finalmente al grande pubblico. La canzone, scritta dal cantante Giuliano Sangiorgi, viene presentata al Festivalbar’06 aggiudicandosi il premio come “miglior performance”. La canzone è un’interessante ballata pop/rock dal sound misto tra sezioni di archi e chitarre elettriche distorte. Un capolavoro dei nostri giorni.
negramaro testi canzoni

Testo e Accordi Nuvole E Lenzuola

Intro: SIm SOL MIm7/9 SOL7+ SOL7+ Ore che lente e inesorabili attraversano il silenzio SIm del mio cielo SOL7+ per poi nascondersi ad un tratto dietro nuvole SIm che straziano il sereno SOL7+ sentirle riaffiorare quando tutto SIm sembra aver trovato il giusto peso aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare tutto un altro senso MIm7/9 distratto, stupido e testardo come sempre provo a farlo SOL ho deciso di fermarlo SIm per poterti avere ancora non dire una parola sperando che non se ne accorga SOL ho strappato via anche l'ultima mezz'ora SIm pensando che sia l'unica maniera SOL per sentirti qui vicino ancora MIm7/9 sempre più stupido e testardo come sempre torno a farlo SOL e di nuovo per fermarlo e poterti dire RE ancora SOL tra nuvole e lenzuola LA LA# Sim non farlo per un'ora LA LA# Sim non farlo per un'ora RE e stringimi allora SOL tra nuvole e lenzuola LA LA# Sim non dire una parola LA LA# Sim non dire una parola LA LA# SIm LA LA# non dire una SIm ore che lente e inossidabili SOL attraversano il silenzio del mio cielo MIm7/9 e si nascondono ad un tratto dietro nuvole SIm che straziano il sereno SIm le senti riaffiorare quando tutto SOL tutto sembra aver trovato il giusto peso MIm7/9 aver la voglia di rubarle al tempo SIm per potergli dare ancora un altro senso ancora RE Stringimi allora SOL tra nuvole e lenzuola LA LA# Sim non farlo per un'ora LA LA# Sim non farlo per un'ora RE e abbracciami ancora SOL tra nuvole e lenzuola LA LA# Sim non dire una parola LA LA# Sim LA lA# non dire una parola SIm ore che lente e inossidabili SOL7+ attraversano il silenzio del mio cielo MIm7/9 e si nascondono ad un tratto dietro nuvole SIm che straziano il sereno SIm le senti riaffiorare quando tutto SOL tutto sembra aver trovato il giusto peso MIm7/9 aver la voglia di rubarle al tempo SOL7+ per potergli dare ancora un altro senso ancora


Audio e Video Nuvole E Lenzuola


 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.