canzone: Mi Tengo
Mi Tengo è un brano interpretato da Laura Pausini contenuto nell’album Inedito pubblicato nel 2011. Quattordicesimo lavoro in studio per l’artista faentina, riscuote come sempre un grandissimo successo vendendo oltre 350,000 copie solo in Italia. La canzone è scritta a più mani, per la stesura del testo Laura ha chiesto collaborazione a Niccolò Agliardi, mentre la musica è dello stesso Agliardi insieme a Matteo Bassi e Simone Bertolotti. Una ballata pop dal sound acustico, molto intensa.
Intro: SIm LA FA#m SOL RE SIm LA FA#m SOL RE SIm LA FA#m SOL RE SIm LA Mi tengo molto più di quel che perdo FA#m SOL Io lascio andare te .. RE SIm LA Non il ricordo!! FA#m SOL RE SIm LA Mi tengo gli anni quelli dell'incanto FA#m SOL RE LA LA6 LA7 LA Verranno gli altri, poi te li racconto FA#m SOL Perché con te ho imparato che felici RE lo si è senza un miracolo FA#m SOL Con te guardare dalla stessa parte RE era già quello uno spettacolo LAm7 SOL/SI DO SOL SIm LA E poi ho capito che dorme di meno chi ama un po' di più FA#m SOL RE SIm LA Mi tengo certi brividi alla schiena FA#m SOL RE SIm LA Perché fermarli non ne val la pena FA#m SOL RE SIm LA Mi tengo pure una ferita aperta FA#m SOL RE LA LA6 LA7 LA Di aver ragione cosa me ne importa FA#m SOL Perché non c'è una colpa da cercare RE se non c'è nessun colpevole! FA#m SOL C'è solo un'altra strada da trovare RE Non c'è il forte, non il debole LAm7 SOL/SI DO Ma mentre tu dormivi io spiavo il cielo RE LAm7 DO SOL Vedevo stelle alzarsi sulle punte e buttarle su te RE LAm7 DO SOL Fino a riempire la stanza della luce più bella che c'è RE LAm7 DO Fino a riempire la vita della luce più bella SIm LA SOL Mi tengo le cose che hai detto alla porta RE SIm LA SOL la fitta sul petto e i fiori di carta RE/FA# MIm7 Perché non c'è una colpa c'è una fine SIm LA E in mezzo il bene che rimane FA#m SOL RE SIm LA Mi tengo la tua rabbia se ti pare FA#m SOL RE SIm LA La mia, ti giuro, l'ho lasciata andare! FA#m SOL RE SIm LA Se siamo stati parte di uno sbaglio .. FA#m SOL RE A volte anche qualcosa di un po' meglio
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.