canzone: M’Abituerò
Luciano Riccardo Ligabue, noto con il solo cognome Ligabue o con il soprannome Liga , è un cantautore, musicista, regista, scrittore e sceneggiatore italiano. È uno tra gli artisti italiani di maggior successo ed ha ricevuto due Targhe Tenco, un Premio Tenco e un Premio Le parole della musica. Ha vinto negli oltre trenta anni di carriera più di sessanta premi per ciò che concerne la sua attività musicale, cinque premi per quanto riguarda l’attività di scrittore ed infine dodici onorificenze per la sua attività cinematografica.
Intro: REm DO LAm SIb REm DO LAm SIb REm DO LAm SIb M'abituerò a non trovarti REm DO LAm SIb M'abituerò a voltarmi e non ci sarai REm DO LAm SIb M'abituerò a non pensarti REm DO LAm SIb REm REm DO LAm SIb Quasi mai, quasi mai, quasi mai REm DO LAm SIb Alla fine c'è sempre uno strappo REm DO LAm SIb E c'è qualcuno che ha strappato di più REm DO LAm SIb Non è mai qualcosa di esatto REm DO LAm SIb DO Chi ha dato ha dato e poi chi ha preso ha preso tutto quel che c'era SIb FA Non conta più sapere chi ha ragione SIb DO Non conta avere l'ultima parola, ora REm DO LAm SIb M'abituerò a non trovarti REm DO LAm SIb M'abituerò a voltarmi e non ci sarai REm DO LAm SIb M'abituerò a non pensarti REm DO LAm SIb DO REm Quasi mai, quasi mai, quasi mai REm DO LAm SIb Alla fine non è mai la fine REm DO LAm SIb Ma qualche fine dura un po' di più REm DO LAm SIb Da qui in poi si può solo andare REm DO LAm SIb DO ognuno come può portando nel bagaglio quel che c'era SIb FA E le macerie dopo la bufera SIb DO Ricordi belli come un dispiacere, ora REm DO LAm SIb M'abituerò a non trovarti REm DO LAm SIb M'abituerò a voltarmi e non ci sarai REm DO LAm SIb M'abituerò a non pensarti REm DO LAm SIb DO SIb LA SIb Quasi mai, quasi mai, quasi mai REm DO LAm M'abituerò a non trovarti SIb REm DO LAm SIb M'abituerò a voltarmi e non ci sarai REm DO LAm M'abituerò a non pensarti SIb REm DO LAm SIb m'abituerò quasi mai, quasi mai REm DO LAm M'abituerò a non trovarti SIb REm DO LAm SIb M'abituerò a voltarmi e non ci sarai REm DO LAm M'abituerò a non pensarti SIb REm DO LAm SIb m'abituerò quasi mai, quasi mai REm DO LAm SIb REm DO LAm SIb REm
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.