canzone: Liberi da Noi
Liberi Da Noi è un brano scritto e interpretato da Gigi D’Alessio, contenuto nell’album Quanti Amori pubblicato nel 2004. Disco che riscuote grande successo di pubblico aggiudicandosi ben cinque dischi di platino e oltre 500,000 copie vendute. La canzone è il primo singolo estratto dall’album, una ballata pop dal gusto melodico e dall’impianto armonico classico. Nel videoclip la protagonista è Manuela Arcuri.
Intro: SIm RE6 DO#m7/5- FA#7 SIm RE6 DO#m7/5- FA#7 SIm Che cosa c'è MIm7 FA#7 Sembra così scontato SIm Che cosa c'è MIm7 FA#7 È tutto programmatoREm Almeno tu SOLm7 LA7 Diventa più normale REm Ammettilo SOLm7 LA7 REm Si vive senza complicità SOLm LA7 REm Lo sappiamo già da un pezzo che non va SOLm7 Ma perché restare ancora insieme?SIm L'hai detto tu MIm7 FA#7 L'amore vuole amore SIm MIm7 FA#7 SIm Parliamone, vedrai il coraggio si troverà MIm7 FA#7 SIm SIm/LA Se parliamo sotto voce aiuterà MIm7 FA#7 A non dare troppo amaro a tutto...REm SOLm Mai più star male LA7 REm Liberi da noi SOLm Mai più studiare LA7 FA#m Come vivereSIm Lasciarsi andare DO#7 FA#m In cose fatte mai SIm Mai più sognare DO#7 RE7+ E chiedersi perché SIm Restare amici non si può DO#7 FA#m Per chi si è amato come noi FA#m/MI RE6 Magari poi non si sa mai DO#7 Adesso è troppo presto FA#m LA6 SOL#m7/5- Mai più tradire DO#7/4 DO#7 FA#m La mia fantasia LA6 SOL#m7/5- Per poi morire DO#7/4 DO#7 FA#m SOL#m7/5- DO#7 Nell'ipocrisia FA#m LA6 SIm6 SOL7DOm La gente sai FAm7 SOL7 A volta conta niente DOm Diranno che FAm7 SOL7 DOm Non ero affatto l'uomo per te MIb6 FAm7 SOL7 DOm DOm/SIb E gli stessi parleranno poi con me FAm7 SOL7 E ti lanceranno colpe addossoMIbm LAbm Mai più star male SIb7 MIbm Liberi da noi SOL6 LAbm Mai più studiare SIb7 SOLm Come vivereDOm Lasciarsi andare RE7 SOLm In cose fatte mai SIb6 DOm Mai più sognare RE7/4 RE7 MIb7+ E chiedersi perché DOm Restare amici non si può RE7 SOLm Per chi si è amato come noi SOLm/FA MIb6 Magari poi non si sa mai RE7 Adesso è troppo prestoLAm DO6 SIm7/5- Mai più tradire MI7 LAm La mia fantasia DO6 SIm7/5- Per poi morire MI7/4 MI7 FA7+ REm MI7 Nell'ipocrisia LAm FA7+ MIm7 REm Dai vetri della vita mia MI7 LAm Vedo l'amore andare via LAm/SOL FA6 Per incontrarlo prima o poi MI7/4 MI7 LAm DO6 SIm7/5- MI7 Ci lascia liberi da noi LAm DO6 SIm7/5- MI7
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.