Testo e Accordi : Lettera

LAURA PAUSINI

canzone: Lettera
Lettera è un brano interpretato da Laura Pausini contenuto nell’album Laura pubblicato nel 1994. Secondo lavoro in studio per la cantante romaglona, riscuote un grande successo di pubblico. Forte della performance al Festival di Sanremo, il disco solo in Italia vende più di 400,000 copie, senza contare gli altri Paesi come l’Argentina, la Spagna e il Portogallo. La canzone, scritta a più mani da Cheope, Marco Marati, Angelo Valsiglio e Giovanni Salvadori, è la traccia di chiusura dell’album, una ballata pop melodica intensa.
Laura Pausini testi e accordi

Testo e Accordi Lettera

Intro: LA SIm7 LAadd9/DO# SI7/RE# DO#7/FA FA# SI Volevo dirti quello che MI LAadd9 Non son riuscita a dire mai FA#m SIadd9/RE# Ed ho tenuto chiuso in me MI RE/MI MI7 Da troppo tempo ormai LA SOL#7/4 DO#7 Ma c'è un amore che non so FA#m SI7 Più nascondere perché LA/DO# SIm7/MI LA SI/RE# DO#7/FA Adesso ha bisogno anche di te FA# SI Volevo dirti solo che MI LAadd9 Sei sempre tu la mia allegria FA#m7 SIadd9/RE# Che quando parli insieme a lei MI RE/MI MI/SOL# Diventa folle gelosia LA SOL#m7/4 DO#7/FA Per tutto quello che mi dai FA#m SI7 Anche quando non lo sai LA/DO# SIm7 RE/MI LA RE/MI LA SI/RE# DO#/FA Questo io volevo dire a te FA# SIadd9 Di come quando non ci sei MI LAadd9 Io mi perdo sempre un po' FA#m7 SIadd9/RE# E poi mi accorgo che non so MI RE/MI MI Più divertirmi senza te LA SOL#m7/4 DO#7/FA Invece quando stai con me FA#m SI7 Anche il grigio intorno a noi LA/DO# SIm7 RE/MI LA MI/SOL# Si colora della vita che gli dai FA#m Com'è difficile DO#/FA RE Dire tutto questo a te LAadd9/DO# SIm7 Che d'amore non parli mai LA6 MI/SOL# Non ne parli mai con me MI MI7/RE LAm/DO Forse perché MI/SOL# FA Hai paura come me DOadd9/MI REm Di una risposta che SIm7/5- SI/RE# DO#/FA Ancora tu non sai qual è FA# SIadd9 MI LAadd9 FA#m7 SIadd9/RE# MI RE/MI MI7/SOL# LA SOL#m7/4 DO#7/FA Volevo dirti quello che FA#m SI7 Non son riuscita a dire mai LA/DO# SIm7 MI7/4 LA Ed ho tenuto chiuso dentro me RE#m7/5- SOL#m7 DO#7 Ma c'è un amore che non so FA#m LA/MI SIadd9/RE# Più nascondere perché LA/DO# SIm7/MI RE LA RE/MI LA Adesso ha bisogno anche di te


Audio e Video Lettera



 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.