canzone: Io Perderò
Io Perderò è un brano scritto e interpretato dal grande blasco, alias Vasco Rossi, contenuto nell’album Nessun pericolo…per te pubblicato nel 1996. Undicesimo lavoro in studio per il rocker di Zocca, riscuote grande successo aggiudicandosi ben sei dischi di platino e otlre 600,000 copie vendute. La canzone è una ballata pop dal ritmo incalzante e dall’interessante arrangiamento di basso elettrico, ottima comunque per la chitarra.
DO Lo so io perderò questa partita qui finirà così... FA che io mi "pentirò" DO FA che io "rimpiangerò" DO FA questi "momenti qui" DO vale la pena o no? DO FA Non so DO FA cosa succederà DO FA io questa vita qui DO non la capisco già da un po'... FA già da un po' DO FA mi sono "perso" e tu!?!?! DO FA vuoi aiutarmi tu LAm7 FA mi sembri lucida DO e la mia vita con te FA sarà sarà magnifica DO FA Però DO FA io perderò DO FA questa partita qui lo so DO FA finirà così DO FA che io mi "pentirò DO FA che io "rimpiangerò" LAm7 FA questi "momenti" qui DO vale la pena? FA si DO vale la pena? FA si vale la pena? DO FA si vale la pena? DO FA si vale la pena? DO FA si DO FA vale la pena?
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.