Testo e Accordi : Gli Angeli

VASCO ROSSI

canzone: Gli Angeli
Gli Angeli è una canzone di Vasco Rossi tratta dall’album del 1996 Nessun Pericolo… Per Te e scritta assieme a Tullio Ferro. Vasco ha dedicato questa canzone al suo grande amico Maurizio Lolli, morto a causa di un cancro ai polmoni. Notevoli le collaborazioni: con Roman Polanski per il videoclip (il più costoso della storia della musica italiana) mentre con Michael Landau per l’assolo di chitarra.
Vasco Rossi testi e accordi

Testo e Accordi Gli Angeli

Intro: RE7+ MIadd9/RE RE7+ Quello che si prova MIadd9/RE non si puo' spiegare qui LA hai una sorpresa FA#m9 che neanche te lo immagini RE7+ Dietro non si torna MIadd9/RE non si puo' tornare giu' LAadd9 quando ormai si vola FA#m9 non si puo'cadere piu' RE7+ Vedi tetti e case MIadd9/RE e grandi le periferie LAadd9 e vedi quante cose FA#m9 sono solo fesserie FA#m E da qui... SIm7/4 SIm7 MI ee da qui... LA qui non arrivano gli angeli MI/SOL# FA#m con le lucciole e le cicale e da qui SIm7/4 SIm7 MI e da qui... MI/RE LA non le vedi piu' quelle estati lì RE7+ quelle estati li Strumentale: RE7+ DO#m7 SIm7 FA#m7 RE7+ DO#m7 SIm7 FA#m7 RE7+ DO#m7 SIm7 LA RE7+ DO#m7 SIadd9 RE7+ MIadd9/RE Qui e' logico - cambiare mille volte idea LAadd9 FA#m9 ed e' facile - sentirsi da buttare via RE7+ MIadd9/RE Qui non hai la scusa - che ti puo' tenere su LAadd9 FA#m9 qui la notte e'buia - e ci sei soltanto tu RE7+ MIadd9/RE Vivi in bilico - e fumi le tue Lucky Strike LAdd9 FA#m9 e ti rendi conto -di quanto le maledirai FA#m e da qui SIm7/4 SIm7 MI e da qui... LA qui non arrivano gli ordini MI/SOL# FA#m a insegnarti la strada buona ee da qui... SIm7/4 SIm7 MI ee da qui... LA qui non arrivano gli angeli Strumentale: RE7+ DO#m7 SIm7 FA#m7 RE7+ DO#m7 SIm7 FA#m7 RE7+ DO#m7 SIm7 LA RE7+ DO#m7 SIadd9


Audio e Video Gli Angeli


 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.