canzone: Dove Sei
Dove Sei è un brano scritto e interpretato da Gigi D’Alessio contenuto nell’album Portami con te pubblicato nel 1999. Ottavo lavoro in sudio per il cantautore napoletano, ottiene un ottimo successo aggiudicandosi il disco d’oro e oltre 50,000 copie vendute. La canzone è una ballata pop dal sound latino, una delle poche di quel periodo in lingua italiana.
DOm Senza lei FAm Il tempo sembra strisciare passando piu lento del solito SOL7 Senza lei DOm Che amare un'altra mi sembra davvero qualcosa di stupido SOL7/4 SOL7 Che vita inutile DOm Senza lei FAm Bevo fumando e poi mangio bocconi di piccole lacrime SIb7/4 Son diventato pensandoci bene anche un povero diavolo SIb7 MIb7+ E se mi guardo allo specchio mi sembro piu vecchio in un attimo REm7/5- SOL7/4 SOL7 Chissà se impazzirò LAb SIb/LAb Si puo pure andar gia dal balcone SOLm DOm Dare un calcio più forte al portone DO7 FAm Ma non senti lo stesso dolore REm7/5- SOL7/4 SOL7 Quel sapore di morte nel cuore se tu non ci sei DOm Dove sei Maledettissimo pezzo di stella cadendo FAm hai colpito il mio cuore lo sai SOL7/4 SOL7 Dove sei DOm Senza di te nella vita magari le altre bastavano SOL7/4 SOL7 Per sopravvivere DOm Dove sei Se fossi stato un miraggio la bolla d'amore FAm scoppiava in un attimo e poi SOL7/4 SOL7 Senza te DOm/MIb Mi regalavo nei letti al momento di chi mi desidera REm7/5- SOL7 DOm Potevo vivere così DOm Senza lei FAm Ho cominciato a vedere l'amore qualcosa di cinico SIb7/4 L'indifferenza a il vestito che metto ogni sera di solito SIb7 MIb7+ Ho quasi voglia di spegnere l'ultima fiamma dell'anima REm7/5- SOL7 Ma poi si arrabbia Dio LAb7+ SIb/LAb La mia febbre continua a salire SOLm7 DOm Quanto male che sento nel cuore DO7 DO/SIb FAm/LAb Ho paura non voglio morire FAm REm7/5- SOL7/4 SOL7 SOL#7 Sono solo un vigliacco d'amore che vive di teDO#m Dove sei Maledettissimo pezzo di stella cadendo FA#m hai colpito il mio cuore lo sai SOL#7/4 SOL#7 Dove sei DO#m Senza di te nella vita magari le altre bastavano SOL#7/4 SOL#7 Per sopravvivere DO#m Dove sei Se fossi stato un miraggio la bolla d'amore FA#m scoppiava in un attimo e poi SOL#7/4 SOL#7 Senza te DO#m/MI Mi regalavo nei letti al momento di chi mi desidera RE#m7/5- SOL#7 DO#m FA#m Potevo vivere così SOL#7/4 SOL#7 DO#m Dove sei...
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.