Testo e Accordi : Dove Sei

GIGI D’ALESSIO

canzone: Dove Sei
Dove Sei è un brano scritto e interpretato da Gigi D’Alessio contenuto nell’album Portami con te pubblicato nel 1999. Ottavo lavoro in sudio per il cantautore napoletano, ottiene un ottimo successo aggiudicandosi il disco d’oro e oltre 50,000 copie vendute. La canzone è una ballata pop dal sound latino, una delle poche di quel periodo in lingua italiana.
testi accordi gigi d'alessio

Testo e Accordi Dove Sei

DOm Senza lei FAm Il tempo sembra strisciare passando piu lento del solito SOL7 Senza lei DOm Che amare un'altra mi sembra davvero qualcosa di stupido SOL7/4 SOL7 Che vita inutile DOm Senza lei FAm Bevo fumando e poi mangio bocconi di piccole lacrime SIb7/4 Son diventato pensandoci bene anche un povero diavolo SIb7 MIb7+ E se mi guardo allo specchio mi sembro piu vecchio in un attimo REm7/5- SOL7/4 SOL7 Chissà se impazzirò LAb SIb/LAb Si puo pure andar gia dal balcone SOLm DOm Dare un calcio più forte al portone DO7 FAm Ma non senti lo stesso dolore REm7/5- SOL7/4 SOL7 Quel sapore di morte nel cuore se tu non ci sei DOm Dove sei Maledettissimo pezzo di stella cadendo FAm hai colpito il mio cuore lo sai SOL7/4 SOL7 Dove sei DOm Senza di te nella vita magari le altre bastavano SOL7/4 SOL7 Per sopravvivere DOm Dove sei Se fossi stato un miraggio la bolla d'amore FAm scoppiava in un attimo e poi SOL7/4 SOL7 Senza te DOm/MIb Mi regalavo nei letti al momento di chi mi desidera REm7/5- SOL7 DOm Potevo vivere così DOm Senza lei FAm Ho cominciato a vedere l'amore qualcosa di cinico SIb7/4 L'indifferenza a il vestito che metto ogni sera di solito SIb7 MIb7+ Ho quasi voglia di spegnere l'ultima fiamma dell'anima REm7/5- SOL7 Ma poi si arrabbia Dio LAb7+ SIb/LAb La mia febbre continua a salire SOLm7 DOm Quanto male che sento nel cuore DO7 DO/SIb FAm/LAb Ho paura non voglio morire FAm REm7/5- SOL7/4 SOL7 SOL#7 Sono solo un vigliacco d'amore che vive di te
DO#m Dove sei Maledettissimo pezzo di stella cadendo FA#m hai colpito il mio cuore lo sai SOL#7/4 SOL#7 Dove sei DO#m Senza di te nella vita magari le altre bastavano SOL#7/4 SOL#7 Per sopravvivere DO#m Dove sei Se fossi stato un miraggio la bolla d'amore FA#m scoppiava in un attimo e poi SOL#7/4 SOL#7 Senza te DO#m/MI Mi regalavo nei letti al momento di chi mi desidera RE#m7/5- SOL#7 DO#m FA#m Potevo vivere così SOL#7/4 SOL#7 DO#m Dove sei...

Audio e Video Dove Sei

 


 


 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.