Testo e Accordi : Donna d’Onna

LAURA PAUSINI

canzone: Donna d’Onna
Donna d’Onna è un brano interpretato da Gianna Nannini, Laura Pausini, Giorgia, Elisa e Fiorella Mannoia in occasione del concerto “Amiche per l’Abruzzo” allo stadio di San Siro a Milano del 21 giugno 2009. La canzone, scritta dalla stessa Gianna e Isabella Santacroce, è l’unico inedito nonché il singolo pubblicato a scopo benefico nel 2009.
Laura Pausini testi e accordi

Testo e Accordi Donna d’Onna

Intro: LA LA4 LA7 LA LA4 LA7 LA LA4 LA7 LA4 LA LA7 LA LA7 Ora dorme LA LA7 E chissà se ci sarà LA LA7 Un letto così grande LA LA7 SOL Che copre la città D’amore Sogno che si salverà Tra le memorie MIm7 Sogno che non finirà LA Scende la notte nel cuore SIm Donna non smetterai SOL Di far nascere il sole MIm7 Donna non mentirai LA Nel nome della madre RE Donna donna corri nel cielo SOL che affonda MIm Tutto il coraggio è con te LA Bellezza sogna RE SOL Donna donna dentro ai tuoi occhi ritorna MIm Luce che ferma la terra LA E per la vita resterà SIm Cade giù dal cielo come pioggia quel respiro che LA ha tremato assieme a te Non aver paura guarda SIm la dolcezza cosa fa Apri le tue braccia e poi sei madre LA mentre Dio non guarda più Non aver paura guarda LA LA4 LA la dolcezza cosa fa RE SOL Donna donna corri nel cielo che affonda MIm LA Tutto il dolore che c’è Bellezza sogna RE SOL Donna donna fuoco che sale nell’ombra MIm Nelle tue mani la guerra LA È il figlio che raccoglierai SIm Cade giù dal cielo come pioggia quel respiro FA#m che ha tremato assieme a te
SI Non aver paura MI senti la dolcezza che rumore fa LA Donna canto nel cielo che affonda FA#m Tutto il coraggio è con te SI Bellezza sogna MI LA Donna dentro ai tuoi occhi ritorna FA#m Luce che ferma la terra SI E per la vita resterà MI LAm Donna D’Onna Donna MI Donna


Audio e Video Donna d’Onna



 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.