Testo e Accordi : Dillo alla Luna

VASCO ROSSI

canzone: Dillo alla Luna
Dillo alla Luna è un brano scritto e interpretato dal grande Vasco Rossi, contenuto nell’album Liberi liberi pubblicato nel 1989. Nono lavoro in studio per il rocker di Zocca riscuote grandissimo successo in Italia ma anche in Svizzera per un totale di oltre 900,000 copie vendute ben quattro dischi di platino. La canzone è una dei suoi grandi calssici, una di quelle in stile cantautorale, perfetta per la chitarra da accompagnamento.
Vasco Rossi testi e accordi

Testo e Accordi Dillo alla Luna

Intro: FA DO FA DO FA Guardami quando mi parli... DO Guardami quando mi parli... FA Guardami quando mi parli... DO Guarda se è "vero"!? FA/DO Guardami quando mi parli... DO Guarda se "tremo"!? FA/DO ...mmhh!...Smettila di parlare... DO Guardando il muro! FA/DO E... se qualcosa mi devi dire... DO Dimmelo "duro"! SOL Guardala in faccia la Realtà! FA e quando è dura!... DO sarà "sfortuna"... SOL4 SOL ...SFORTUNA! DO Guardala in faccia La Realtà! SOL ...è più "sicura"! FA Guardala in faccia La Realtà... DO è "meno dura"!... SOL Se c'è qualcosa che non ti va?!?... FA ...dillo alla Luna!... DO Può darsi che "porti fortuna"!... SOL4 SOL ...dirlo alla Luna!... DO Guardami in faccia quando mi parli! SOL se sei "sincera"! FA Se non mi guardi quando mi parli... DO non sei "sicura"! SOL La voglio in faccia la "verità"... FA e se "sarà dura"!... DO La chiamerò "sfortuna"!... SOL4 SOL ...Maledetta SFORTUNA! DO SOL FA DO SOL Se c'è qualcosa che non ti va?!?... FA ...dillo alla Luna!... DO Può darsi che "porti fortuna"!... SOL4 SOL ...dirlo alla Luna!... DO SOL FA DO SOL La voglio in faccia la "verità"... FA e se "sarà dura"!... DO La chiamerò "sfortuna"!... SOL4 SOL ...Maledetta SFORTUNA! DO SOL FA DO SOL FA DO


Audio e Video Dillo alla Luna


 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.