canzone: Cosa Te Ne Fai di un Altro Uomo
Cosa Te Ne Fai di un Altro Uomo è un brano scritto e interpretato da Gigi D’Alessio, contenuto nell’album Ora pubblicato nel 2013 dalla Sony Music. Ventunesimo lavoro in studio per il cantautore partenopeo, riscuote un discreto successo aggiudicandosi il disco d’oro e circa 30,000 copie vendute. La canzone è una ballata pop dal gusto melodico, suo stile ormai caratteristico, dove il pianoforte ha un ruolo fondamentale nell’arrangiamento.
Intro: FAm7 DOm7/9 FAm7 DOm7/9 FAm7 C'eravamo noi al mondo e più nessuno DOm7/9 Eri tu a riempire i vuoti e tutti i giorni miei FAm7 Ora dormo poco e non ho più fame DOm7/9 Come un mendicante io non ho più niente e non lo sai DO7 FAm7 A chi stai regalando tutti i sogni miei RE7 SOL7 Con chi farai quello che abbiamo fatto noi DOm7/9 FAm7 Cosa te ne fai di un altro uomo DOm7/9 Se non ha calore nelle mani FAm7 Se non ti accarezza quando fa l'amore SOL DOm7/9 Se ti fa dormire e non ti fa sognare FAm7 Cosa te ne fai di un altro uomo DOm7/9 Tu non ci sarai nel suo domani FAm7 SOL Ma farai soltanto parte del suo ieri DOm7/9 SOL#7 Come ha fatto già con tanti vecchi amoriDO#m7/9 FA#m7 Tutti quei progetti sul futuro DO#m7/9 Dentro le valige li hai portati via con te FA#m7 Sopra un treno che non avrà stazioni DO#m7/9 E hai lasciato il nostro sul binario morto come me DO#7 FA#m7 A chi darò il biglietto di quel posto tuo RE#7 SOL#7 Con chi tu stai viaggiando che non sono io DO#m FA#m7 Cosa te ne fai di un altro uomo DO#m7/9 Se ti fa volare e poi cadere FA#m7 Se quando ti abbraccia non gli batte il cuore SOL#7 DO#m Sentirai il suo gelo e non il mio calore FA#m7 Cosa te ne fai di un altro uomo DO#m7/9 Tu non ci sarai nel suo domani FA#m7 SOL# Ma farai soltanto parte del suo ieri DO#m LA7 Come ha fatto già con tanti vecchi amoriREm SOLm7 REm7/9 Se non sa il sapore del dolore SOLm7 Se per lui le lacrime sono acqua e sale LA7 REm Non potrà capire mai chi muore per amore SOLm7 REm7/9 SOLm7 REm7/9 SOLm7 REm7/9 SOLm7 REm7/9
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.