canzone: Colpa del Whisky
Colpa del Whisky è un brano scritto e interpretato dal grande Vasco Rossi contenuto nell’album Il mondo che vorrei pubblicato nel 2008. Quindicesimo lavoro in studio per il rocker di Zocca, ha riscosso come sempre un grandissimo successo, aggiudicandosi ben due dischi di diamante e oltre 800,000 copie vendute. La canzone, scritta con la collaborazione di Roberto Casini, è una ballata pop/rock molto orecchiabile e vivace, diventata infatti una hit estiva, ottiam per essere suonata con la chitarra.
Intro: FA SOL DO7+ FA SOL DO7+ FA SOL Sarà colpa del whisky DO7+ O sarà colpa del caffè FA SOL Ma non mi ricordo più DO7+ di te FA SOL Sarà che questa sera DO7+ Fa un freddo micidiale FA SOL Sarà che non ho neanche voglia DO7+ Di parlareFAm7 SIb Ma no non andartene adesso MIb7+ Non andartene rimani FAm7 SIb Dimmi almeno MIm7 LA7 Dimmi almeno come ti chiamiFA SOL Ma dài scherzavo dài DO7+ Ma cosa ti salta in mente FA SOL Ricordo il tuo nome DO7+ PerfettamenteFAm7 SIb Ce l'ho stampato in testa MIb7+ Fin da quando t'ho veduto FAm7 SIb L'amavo già da prima MIm7 LA7 Prima ancora d'averti conosciutoFA SOL Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu DO LAm Ma come te lo devo dire FA SOL Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu DO LAm Ma come te lo devo dire FA SOL DO LAm FA SOL FA SOL Mi piace proprio come sei DO7+ E anche quella che vuoi sembrare FA SOL Mi piace perché non ce la fai DO7+ E allora ti lasci andare FA SOL Mi piaci quando fai l'amore DO7+ E al buio ti sento respirare FA SOL Mi piaci quando riapri gli occhi DO LA7 E dici di vedere il mare FA SOL Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu DO LAm Ma come te lo devo dire FA SOL Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu DO LAm Ma come te lo devo dire FA SOL Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu DO LAm Ma come te lo devo dire FA SOL Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu DO Ma come te lo devo dire LAm Te lo devo dire FA SOL DO LAm
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.