Testo e Accordi : Certe Notti

LIGABUE

canzone: Certe Notti
Luciano Riccardo Ligabue, noto con il solo cognome Ligabue o con il soprannome Liga , è un cantautore, musicista, regista, scrittore e sceneggiatore italiano. È uno tra gli artisti italiani di maggior successo ed ha ricevuto due Targhe Tenco, un Premio Tenco e un Premio Le parole della musica. Ha vinto negli oltre trenta anni di carriera più di sessanta premi per ciò che concerne la sua attività musicale, cinque premi per quanto riguarda l’attività di scrittore ed infine dodici onorificenze per la sua attività cinematografica.
testi e accordi canzoni ligabue luciano

Testo e Accordi Certe Notti

MI LA Certe notti la macchina è calda SI LA MI e dove ti porta lo decide lei DO#m LA Certe notti la strada non conta SI che quello che conta è sentire che vai SOL#m LA Certe notti la radio che passa Neil Young DO#m LA sembra avere capito chi sei MI LA Certe notti somigliano a un vizio SI LA MI che tu non vuoi smettere, smettere mai. RE MI LA Certe notti fai un po' di cagnara SI LA MI che sentano che non cambierai più DO#m LA Quelle notti fra cosce e zanzare SI e nebbia e locali a cui dai del tu SOL#m LA Certe notti c'hai qualche ferita DO#m LA che qualche tua amica disinfetterà MI LA Certe notti coi bar che son chiusi SI LA MI al primo autogrill c'e' chi festeggerà. DO#m SI Non si può restare soli LA MI SOL#m certe notti qui LA SI che chi s'accontenta gode LA MI così così SOL#m LA SI Certe notti o sei sveglio FA#m SOL#m LA o non sarai sveglio mai LA SI RE Ci vediamo da Mario prima o poi. MI LA Certe notti ti senti padrone SI LA MI di un posto che tanto di giorno non c'è DO#m LA Certe notti se sei fortunato SI bussi alla porta di chi è come te SOL#m LA C'è la notte che ti tiene fra le sue tette DO#m LA un po' mamma un po' porca com'è MI LA Quelle notti da farci l'amore SI LA MI fin quando fa male, fin quando ce n'è. DO#m SI Non si può restare soli LA MI SOL#m certe notti qui LA SI che chi s'accontenta gode LA MI così così SOL#m LA SI Certe notti son notti FA#m SOL#m LA o le rega liamo a voi LA SI RE Tanto Mario riapre prima o poi. (Certe notti qui, certe notti qui certe notti qui, certe notti...) SOL#m LA Certe notti sei solo più allegro, DO#m LA più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi MI LA Quelle notti son proprio quel vizio SI LA MI che non voglio smettere, smettere mai. DO#m SI Non si può restare soli LA MI SOL#m certe notti qui LA SI che chi s'accontenta gode LA MI così così SOL#m LA SI Certe notti o sei sveglio FA#m SOL#m LA o non sarai sveglio mai LA SI RE Ci vediamo da Mario prima o poi. MI certe notti qui certe notti qui, certe notti qui.

Audio e Video Certe Notti

 

 


 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.