Testo e Accordi : Brava

VASCO ROSSI

canzone: Brava
Brava è un brano scritto e interpretato da Vasco Rossi contenuto nell’album Siamo solo noi pubblicato nel 1981. Quarto lavoro in studio per il rocker di Zocca, ancora siamo nella fase di “lancio”, e per il successo nazionale, manca ancora qualche passo. Disco che vende solo 40,000 copie ma che col tempo diventerà un pezzo da raccolta per gli amanti del grande Blasco. La canzone è dedicata ad una ragazza che spezzò il cuore all’artista quando era ancora ventenne, leggenda metrpolitana vuole che la ragazza sia stata Barbara D’Urso, notizia ufficialmente smentita.
Vasco Rossi testi e accordi

Testo e Accordi Brava

Intro: MI LA MI LA MI LA Ti sei accorta di me MI LA quasi per caso MI LA quasi per caso hai deciso poi MI LA di commettere un piccolo peccato MI SI quando sei riuscita a farmi cadere LA MI con la tua logica di calze nere SI ti sei voluta prender gioco di me LA SI MI SI LA SI MI SI LA ti sei voluta divertire MI SI LA ed hai voluto vedere SI MI SI LA fino a che punto potevi arrivare SI MI SI LA fino a che punto mi potevi umiliare SI MI SI LA fino a che punto mi avresti potuto anche cambiare MI SI LA e sei riuscita a farmi credere che SI MI tu fossi pulita SI mentre in realtà giocavi solamente LA SI MI SI LA SI MI SI LA SI MI SI LA spero che ti sia divertita MI LA MI LA MI LA MI LA MI SI LA MI SI LA MI SI LA MI SI LA MI SI LA MI SI LA MI LA Certo è un peccato però sai MI LA allora ero puro MI LA allora forse avrei potuto anche amarti MI LA davvero MI SI LA e adesso invece non ci credo più SI MI non credo più a niente SI LA e la mia vita non la rischio più SI MI SI LA SI MI SI LA SI MI SI LA per nessuno e per niente MI LA MI LA MI LA MI LA MI LA MI LA MI LA MI MI SI LA MI LA Certo eri brava però tu sai MI LA a fare l'amore MI LA sembravi nata per farlo MI LA ricordo bene MI LA ricordo bene MI LA ricordo bene MI LA MI LA MI LA MI lo ricordo bene


Audio e Video Brava


 
 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.