canzone: Basta Poco
Basta Poco è un brano scritto e interpretato dal grande Vasco Rossi, contenuto nell’album Il mondo che vorrei pubblicato nel 2008. Quindicesimo lavoro in studio per il rocker di Zocca, riscuote grande successo di pubblico aggiudicandosi il disco di diamante e oltre 500,000 copie vendute e diventando il disco più venduto in Italia in quell’anno. La canzone è il primo singolo estratto dal disco, una ballata pop/rock che ironizza sul curioso mondo e la società in cui viviamo.
MI Basta poco LA a fare impressione FA#m basta poco LA basta andare in televisione MI che la gente LA subito ti riconosce per la strada FA#m si fa presto LA a montarsi la testa MI e d'altronde è questa qui LA la realtà di questa vita FA#m7 ci si guarda solo fuori LA ci si accontenta delle impressioni MI ci si fotte allegramente LA come se fosse niente FA#m7 darei fuoco a casa tua LA se mi passasse il mal di denti MI LA e intanto il mondo rotola FA#m7 LA e il mare sempre luccica MI Basta poco LA a fare bella figura FA#m basta poco LA basta esser buoni la domenica mattina MI basta poco LA per esser furbi FA#m basta poco oh! LA basta pensare che son tutti deficienti MI e d'altronde è questa qua LA la realtà di questa vita FA#m7 di questa bella civiltà LA così nobile e così antica MI LA e intanto il mondo rotola FA#m7 LA e il mare sempre luccica MI LA domani è già domenica FA#m7 LA e forse forse nevica MI basta poco LA per essere intolleranti FA#m basta poco LA basta esser solo un po' ignoranti MI basta poco LA per non capire e scappare via FA#m basta poco LA perché ti dia fastidio uno pur che sia MI LA e intanto il mondo rotola FA#m7 LA e il mare sempre luccica MI LA domani è già domenica FA#m7 LA e forse forse nevica MI LA FA#m7 LA MI LA FA#m7 LA
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.