canzone: Ancora Tu
Ancora Tu è un brano scritto e interpretato da Lucio Battisti contenuto nell’album Lucio Battisti, la batteria, il contrabbasso, eccetera pubblicato nel 1976. Scritto insieme a Giulio Rapetti, in arte Mogol, arriva subito in vetta alle classifiche di ascolto e di vendite, pur avendo sonorità completamente nuove. Il tentavico, sicuramente riuscito, era quello di fondere la forma della canzone italiana con la Disco Music in arrivo dall’America. Il risultato è l’ennesimo capolavoro entrato nella storia della musica italiana.
Intro: SIm LA SOL7+ LA SIm LA SOL7+ LA SOL7+ RE FA#m7 SIm Ancora Tu non mi sorprende lo sai SOL7+ FA#m7 SOL7+ Ancora Tu ma non dovevamo vederci più SIm LA SOL7+ LA E come stai, Domanda inutile SIm LA SOL7+ LA Stai come me e ci scappa da ridere SOL7+ RE FA#m7 SIm Amore mio hai già mangiato o no SOL7+ FA#m7 SOL7+ Ho fame anch'io e non soltanto di te SIm LA SOL7+ LA Che bella sei sembri più giovane SIm LA SOL7+ LA O forse sei solo più simpatica SOL7+ RE FA#m7 SIm Oh lo so cosa tu vuoi sapere... SOL7+ FA#m7 SOL7+ Nessuna no ho solo ripreso a fumare... SIm LA SOL7+ LA Sei Ancora Tu purtroppo l'unica SIm LA SOL7+ LA Ancora Tu l'incorreggibile SIm LA Ma lasciarti non è possibile SOL7+ LA No lasciarti non è possibile SIm LA Lasciarti non è possibile SOL7+ LA SOL7+ RE FA#m7 SIm SOL7+ FA#m7 SOL7+ No lasciarti non è possibile SIm LA SOL7+ LA Sei Ancora Tu purtroppo l'unica SIm LA SOL7+ LA Sei Ancora Tu l'incorreggibile SIm LA Ma lasciarti non è possibile SOL7+ LA No lasciarti non è possibile SIm LA Lasciarti non è possibile SOL7+ LA SI No lasciarti non è possibileSI Disperazione gioia mia SIm7 Sarò Ancora Tuo sperando che non sia follia ma sia quel che sia DO# abbracciami amore mio abbracciami amor mio DO#m7 Ché adesso lo voglio anch'io LA7+ MI SOL#m7 DO#m Ancora Tu, non mi sorprende lo sai LA7+ SOL#m7 LA7+ Ancora Tu, ma non dovevamo vederci più DO#m SI LA7+ SI E come stai? Domanda inutile DO#m SI LA7+ SI Stai come me e ci scappa da ridere LA7+ MI SOL#m7 DO# LA7+ SOL#m7 LA7+ DO#m SI LA7+ SI
Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.