Testo e Accordi : G Come Giungla

LIGABUE

canzone: G Come Giungla
Luciano Riccardo Ligabue, noto con il solo cognome Ligabue o con il soprannome Liga , è un cantautore, musicista, regista, scrittore e sceneggiatore italiano. È uno tra gli artisti italiani di maggior successo ed ha ricevuto due Targhe Tenco, un Premio Tenco e un Premio Le parole della musica. Ha vinto negli oltre trenta anni di carriera più di sessanta premi per ciò che concerne la sua attività musicale, cinque premi per quanto riguarda l’attività di scrittore ed infine dodici onorificenze per la sua attività cinematografica.
testi e accordi canzoni ligabue luciano

Testo e Accordi G Come Giungla

SOLm SOLm REm G come giungla, la notte comunque si allunga FA DOm le regole sono saltate, le favole sono dimenticate SOLm REm G come guerra e giù tutti quanti per terra FA DOm non basta restare al riparo, chi vuol sopravvivere deve cambiare SOLm G|-----------------------------| D|-----------------------------| A|-------------------5--3------| E|---3--3---3--5--6--------6---| SOLm REm È sorto il sole su un piccolo mondo FA DOm e vecchi banchieri stanno pranzando SOLm REm ti devi spingere ancora più fuori FA DOm che qui sei cacciato o cacciatore SOLm la polveriera su cui sei seduto REm aspetta solo il gesto compiuto FA e tutti fumano e buttano cicche RE hai visto il fuoco come si appicca? SOLm REm G come giungla, la notte comunque si allunga FA DOm le regole sono saltate, le favole sono dimenticate SOLm REm G come guerra e giù tutti quanti per terra FA DOm non basta restare al riparo, chi vuol sopravvivere deve cambiare SOLm SOLm REm Il sole ti è contro ti porta alla luce F DOm non riesci a distinguere tutti i nemici SOLm REm è proprio quando ti senti un po' in pace FA DOm che sa presentarsi la bestia feroce SOLm anche fra loro si stanno sbranando REm non hanno fame ma mangiano intanto FA è l’abitudine che li mantiene RE così spietati, così senza fine SOLm REm G come giungla, la notte comunque si allunga FA DOm le regole sono saltate, le favole sono dimenticate SOLm REm G come guerra e giù tutti quanti per terra FA DOm non basta restare al riparo, chi vuol sopravvivere deve cambiare SOLm SOLm REm Occhi arrossati, narici imbiancate FA DOm denti sbiancanti, ghigni tirati SOLm REm c’è un’altra guerra in sala riunioni FA DOm da cui comunque tu resti fuori SOLm E guardo fuori ma quanto basta REm ma quanto basta nascosto FA potresti essere il prossimo DOm oppure il prossimo pasto SOLm REm E puoi urlare che tanto la giungla soffoca la tua voce FA RE però ti lasciano contare su tutti quei Mi Piace SOLm REm G come giungla, la notte comunque si allunga FA DOm le regole sono saltate, le favole sono dimenticate SOLm REm G come guerra e giù tutti quanti per terra FA DOm non basta restare al riparo, chi vuol sopravvivere deve cambiare SOLm REm FA DOm SOLm REm FA DOm

Audio e Video G Come Giungla

 

 


 


 

Be FAME | Il portale della Musica

Be FAME è il portale degli artisti fatto da artisti, musicisti e cantanti. E’ una vetrina per tutti gli artisti Italiani dove poter pubblicare annunci, il proprio profilo, ottenere ingaggi e fan. I visitatori del portale hanno la possibilità di cercare e contattare gli artisti direttamente dal sito scegliendo e guardando i profili suddivisi per categoria, per skills e per zona. La registrazione per gli artisti sul sito è gratis. Il profilo permette agli artisti di avere una pagina web professionale sul sito più completa e quindi aumentando la possibilità di ingaggi e collaborazioni.
Be FAME non richiede nessun tipo di commissione sugli ingaggi pervenuti dal portale, inoltre non richiede nessun tipo di esclusività artistica. Puoi pubblicare direttamente tu o attraverso la tua etichetta discografica. Non sei ancora ancora registrato, cosa aspetti ACCEDI ORA A TUTTI I SERVIZI Be FAME, E’ FACILE E’ GRATIS.